Blog » Sede sociale Kitewell ASD

articolo pubblicato il

Kitewell ASD Kitesurf e sport Acquatici
Kitesurf kitewell ASD kitesurf e sport acquatici Cecina(Li)


Ciao a tutto il Popolo del Kitesurf
Domenica 5 Maggio Dalle ore 19:00 in poi
abbiamo inaugurato la sede sociale e lo show-room dell Associazione Sportiva Kitewell ASD Kitesurf e Sport Acquatici
Kitewell rappresenta l’associazione sportiva dilettantistica costituitasi recentemente nel territorio della costa livornese, che ha sede nel comune di Cecina, presso località s.p.in palazzi.

Visualizza Kitewell ASD Kitesurf E sport Acquatici in una mappa di
Visualizza Kitewell ASD Kitesurf E sport Acquatici in una mappa di dimensioni maggiori
La realizzazione dell’Assoc. Sportiva dilettantistica Kitewell nasce da un profondo e consolidato interesse per l’attività sportiva, e da una forte passione per il mare che caratterizza i suoi promotori spingendoli ad impegnarsi in un progetto di sviluppo e di diffusione dell’attività di kite surfing nella realtà cecinese e in tutta la costa della provincia di Livorno.

Kitewell ASD Kitesurf e sport Acquatici Cecina(LI) Kitewell ASD Kitesurf e Sport Acquatici Cecina(LI)  


Kitewell è un associazione sportiva senza scopo di lucro, viene riconosciuta dal CONI ed è regolamentata da un proprio Statuto.
Lo scopo sociale è alla base dell’associazione, e la volontà di incrementare la pratica di questo sport si completa con l’impegno di creare un punto di aggregazione e di collaborazione, di confronto e di condivisione, tra sportivi, riuniti dal medesimo interesse, favorendo, in questo modo, l’estensione dell’attività sportiva dilettantistica agli iscritti e ai non iscritti, ai principianti e agli esperti.
 
kitewell asd kitesurf e sport acquatici
kitesurf kitewell asd kitesurf e sport acquatici
A tale proposito, Kitewell prevede di promuove l’attività sportiva anche sotto forma di corsi, tecnici-professionali, e di qualificazione e di perfezionamento; per i primi che decidono di iniziare a praticare questo sport e per i secondi che invece, decidono di perfezionare le proprie tecniche.
 
kitewell asd kitesurf e sport acquatici
kitewell asd kitesurf e sport acquatici


INFO PER  CORSI DI KITESURF VADA  , SPIAGGE BIANCHE ,DONORATICO,BIBBONA INFO PER TESSERA IKO  Kitesurf shop